giovedì 11 giugno 2015

Contratti di sviluppo: oggi alle 12 apre lo sportello per la presentazione delle domande


Come già disposto dal decreto del Direttore Generale per gli incentivi alle imprese del 29 aprile 2015, è fissato alle ore 12.00 di oggi, 10 giugno 2015, il termine inziale per la presentazione, da parte delle imprese interessate, delle istanze di accesso alle agevolazioni a valere sui Contratti di sviluppo.
Le istanze di accesso dovranno essere presentate esclusivamente on line, sulla piattaforma dedicata presente sul sito internet dell’Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa S.p.A. – Invitalia, soggetto gestore della misura.
Lo strumento agevolativo è disciplinato dal decreto del Ministro dello sviluppo economico del 9 dicembre 2014 e dalla successiva circolare direttoriale del 25 maggio 2015.
Con decreto del Ministro dello sviluppo economico del 9 giugno 2015, in corso di registrazione alla Corte dei Conti, vengono fornite alle imprese interessate ulteriori indicazioni e precisazioni in ordine ai criteri ed alle modalità di accesso allo strumento e di erogazione delle agevolazioni.

Ulteriori informazioni sono disponibili sulle sezioni dedicate dei siti internet del Ministero e di Invitalia.

Nessun commento:

Posta un commento