martedì 4 agosto 2015

Osram annuncia investimenti significativi in Italia

Un importante piano di investimenti in Italia per ampliare l’esistente stabilimento di Bari che diventerà il centro europeo di recupero di tutte le lampadine non led e per potenziare la storica azienda italiana Clay Paky di Seriate recentemente acquisita dal gruppo.

I progetti della multinazionale OSRAM, leader nel settore delle tecnologie per il lighting, sono stati illustrati oggi nel corso di un incontro tra il Sottosegretario allo Sviluppo Economico Simona Vicari e una delegazione dell’azienda guidata dal CEO Olaf Berlien.


Si tratta di un’occasione per la creazione di nuovi posti di lavoro. Le grandi aziende, anche estere, guardano con interesse e fiducia all’Italia. Le riforme che stiamo attuando con celerità e la volontà del Governo di attrarre investimenti esteri ci hanno permesso di trovare una ottima base di partenza per avviare un percorso destinato a concludersi con successo grazie alle misure già attive come i contratti di sviluppo e l’agenda digitale”, ha dichiarato il Sottosegretario Vicari al termine dell’incontro.

Nessun commento:

Posta un commento