martedì 29 settembre 2015

Il Consorzio Perugia in Centro indice un concorso di idee

Il Consorzio Perugia in Centro ha indetto un concorso di idee per la progettazione di una serie di strutture temporanee (chioschi, sedute esterne e totem pubblicitari) destinate all’allestimento di mostre-mercato nel centro storico della città.

Per assicurare la tutela dell’interesse pubblico al decoro degli spazi pubblici della città, il Comune di Perugia collaborerà alla procedura attraverso propri rappresentanti con funzioni di verifica e supervisione nella scelta del progetto vincitore della selezione.

Possono partecipare laureati o studenti universitari di architettura, design, ingegneria o equivalentidiplomati di istituti formativi di architettura o design, comunque di età inferiore a 35 anni, che potranno presentarsi come singoli o come gruppi di lavoro. Ogni partecipante o gruppo di partecipanti potrà inviare fino a un massimo di tre progetti. Saranno assegnati i seguenti premi: primo premio € 2.500,00, secondo e terzo premio € 500,00.

La partecipazione è gratuita e l’istanza di partecipazione dovrà pervenire entro le ore 12 del 23 ottobre 2015. Leggi il bando.


(Fonte: Cliclavoro)


Nessun commento:

Posta un commento