giovedì 1 ottobre 2015

Al via il concorso di design "Mettici... le idee!"

Ma.Te.Ri.A. bandisce "Mettici... le idee!", promosso dall’Associazione Palo Futura, supportata dalle Associazioni Intubando, Metri Quali, Lan - Laboratorio di Architetture Naturali ed Itaca, per l'ideazione e la progettazione di un complemento di arredo, da inserire nell'area esterna del Laboratorio Urbano Rigenera. 

Il complemento di arredo ha la funzione di offrire una postazione ludico/lavorativa che possa garantire l’esecuzione all’aperto, anche di sera, delle attività di lettura, di studio, di riunione, di lavoro, di fugace consumo di alimenti e similari.

Il concorso è aperto a italiani o stranieri, studenti in architettura o disegno industriale, architetti, designer, artisti e studenti, ovvero ai maggiorenni che non rientrino nelle precedenti categorie ma abbiano un’esperienza o un'ambizione nell’ambito del design e dell’autocostruzione. Si può partecipare in forma singola o associata con l’individuazione di un capogruppo di riferimento.

La giuria individuerà un soggetto vincitore che si aggiudicherà il primo premio di € 700. Il secondo classificato si aggiudicherà il premio di 100 € con la frequenza gratuita al modulo del “Laboratorio della plastica e modellazione 3d” o del “Bambù”.


Tutti i progetti presentati saranno oggetto di una mostra pubblica fissata al 14 Novembre 2015. La scadenza per la presentazione delle proposte è fissata per le ore 13 del 3 novembre 2015. Leggi il bando.


(Fonte: Cliclavoro)

Nessun commento:

Posta un commento