martedì 13 ottobre 2015

Young International Forum 2015

In programma dal 13 al 15 ottobre, a Factory - Spazio Giovani di Roma Capitale presso La Pelanda e alla Città dell'Altra Economina, la settima edizione dello Young International Forum - OrientaRoma.

Cosa significa lavorare in Europa? Come scrivere un buon CV? Vorresti fondare una startup? Gli esperti aiuteranno gli studenti ad orientarsi meglio nel mercato del lavoro europeo e a rispondere a queste domande.


Studenti, laureati e giovani neet, che non studiano e non lavorano, potranno prendere parte a incontri, conferenze, workshop in merito a corsi di laurea all'estero, accesso al mondo del lavoro, formazione professionale, borse di studio, tirocini, scambi culturali e stage in tutto il mondo. 

Gli interessati potranno anche svolgere
colloqui di orientamento, suddivisi in 4 aree specifiche: Scientifica, Medico-Sanitaria, Giuridico-Economica e Umanistico-Artistica. Saranno 15 i Paesi protagonisti dello YiF: dall'Australia al Brasile, passando per Canada, Cina e Stati Uniti.


Partecipare è gratuito, occorre solo registrarsi gratuitamente tramite gli appositi form online. I dettagli sul sito ufficiale.


(Fonte: Cliclavoro)


Nessun commento:

Posta un commento