giovedì 14 aprile 2016

Intesa Sanpaolo StartUp Initiative

Sei una startup attiva nel campo del Clean Tech ? Se sì, ti segnaliamo la nuova call di Intesa Sanpaolo StartUp Initiative, la piattaforma di accelerazione internazionale di Intesa Sanpaolo che seleziona startup ad alto potenziale e le prepara all’incontro con investitori e imprese.

Le startup selezionate per i nostri programmi ricevono formazione e feedback del valore di diverse migliaia di Euro, a cura di coach qualificati ed esperti di settore. Le startup più promettenti potranno accedere ad investment forum Italiani e internazionali, dove si presenteranno a investitori in capitale di rischio e potenziali partner industriali.

Abbiamo lanciato il nuovo percorso per il 2016, ci piacerebbe avervi con noi !!! Di seguito trovate uno specchietto sintetico della call, mentre i dettagli sono reperibili negli allegati:


·       Evento finale Arena Meeting: 30 Giugno 2016
·     Target: riciclaggio, energie rinnovabili, trasporto e chimica verde, motori elettrici, trattamento acqua e rifiuti, efficienza energetica, ecc.
·       Deadline for application: 1 Maggio 2016
·       Come applicare: Inviare un business plan o executive summary in forma libera tramite la nostra application online.

Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni, scrivendo a startup@intesasanpaolo.com.
Non vediamo l’ora di scoprire i vostri progetti, nel frattempo vi auguriamo in bocca al lupo!

Nessun commento:

Posta un commento