venerdì 26 maggio 2017

Umbria Risorse e le startup in HUB a FARETE 2017

Carissimi, Umbria Risorse (HUB) grazie ad una collaborazione con Confindustria Emilia è tra gli HUB presenti a FARETE 2017 il meeting point delle imprese. Una grande vetrina delle eccellenze produttive e dei servizi, un’occasione concreta per sviluppare opportunità di business.
La sesta edizione di FARETE si terrà mercoledì 6 e giovedì 7 settembre presso i padiglioni 15 e 18 di Bologna fiere.
Grazie alla nostra collaborazione con Confindustria Emilia ogni startup in HUB presso Umbria Risorse (HUB) dovrà sostenere il solo costo assicurativo dello stand.
Farete è il luogo dove le imprese si incontrano e le aziende hanno un proprio spazio espositivo e un’agenda elettronica di appuntamenti.
Per le aziende manifatturiere c’è la possibilità di incontrare buyer internazionali grazie all’attività dell’International Club. Si tratta di incontri di business con operatori esteri selezionati e invitati dall’associazione.
Farete, nata nel 2012, giunge quest’anno alla sua sesta edizione, la prima di Confindustria Emilia.
I numeri di 5 anni di lavoro ci consegnano: 
60.000 visitatori, 2.600 espositori, 130 buyer esteri provenienti da 35 differenti Paesi per oltre 2.000 incontri one to one, 11.000 appuntamenti prefissati online tra aziende, 200 workshop tematici.
Per ulteriori informazioni e per prenotare lo stand potete contattare Gioia alla segreteria di Umbria Risorse (HUB) 0744 611326 o inviando un’email a umbriarisorse@gmail.com.

Nessun commento:

Posta un commento