mercoledì 18 aprile 2018

Agenzia Umbria Ricerche e Umbria Risorse spa insieme per un progetto ERASMUS+

Grazie all'accordo quadro siglato AUR – Agenzia Umbria Ricerche (ente strumentale della Regione Umbria) ed Umbria Risorse spa stanno collaborando per organizzare una Business Visit in tema Meccanica avanzata e Meccatronica per la settimana 24 - 30 giugno 2018.
Il tutto nell'ambito di un progetto finanziato a valere sul programma ERASMUS+ (concernente la mobilità degli studenti e del personale di formazione professionale in ambito Metallurgico e Meccanico) e di cui AUR è partner socio della capofila spagnola CCIS - Camera di Commercio italiana in Spagna (coordinatore di progetto).
Nello specifico AUR e Umbria Risorse spa hanno il compito di organizzare e gestire la Business Visit a Terni di 17 docenti spagnoli. L’agenda condivisa con CCIS prevede 2 giornate a Perugia, 1 a Foligno passando per Spoleto e 2 a Terni, durante le quali i docenti spagnoli avranno l’opportunità di conoscere normative, strategie, enti, realtà aziendali virtuose e buone pratiche afferenti i predetti settori di cui l’Umbria va orgogliosa. Nella Business Visit a Terni hanno dato la loro disponibilità a collaborare la F.lli Canalicchio spa, la Green Tales srl e la Confapi.

Nessun commento:

Posta un commento